Montedoro tra Corsamare e Maratonina
L'ASD Montedoro Noci comincia a scaldare i motori in vista di una stagione che si annuncia quanto mai ricca di appuntamenti sportivi.
Domenica 5 Febbraio, la squadra nocese è stata impegnata su più fronti. A Polignano, in occasione della tradizionale “Corsamare” percorsa su 10 km nel cuore della cittadina, la Montedoro ha ottenuto un brillante primo posto societario. Numerosi i piazzamenti individuali: Minerva è giunto terzo assoluto e secondo nella sm35, Insalata quarto nella sm 35, Dellaccio primo nella sm 50, Curri terzo nella sm 40, Santoro quarto nella sm 65 e Lippolis primo nella sm 80. Per le donne, eccellenti primi posti per Mariantonietta Amatulli nella sf 35 e Nicoletta Ramunno nella sf 45.
Sempre il 5 Febbraio, la società nocese ha conseguito un grandissimo risultato alla "Maratonina dello Ionio" con Vito Sardella che ha ottenuto il secondo posto assoluto nella gara disputata sulla distanza della mezza maratona.
Nel prossimo fine settimana, un gruppo di atleti nocesi prenderà parte a Martina Franca alla competizione “Sciot & Vnot”.